Fabio Romano

Fabio Romano

Laureato in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari presso l’Università di Siena, il Dott. Fabio Romano è iscritto all’Albo dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Espertii Contabili di Trani, al Registro dei Revisori Contabili e all’Albo dei CTU presso il Tribunale di Trani.

È un membro delle Commissioni di Studio “Ausiliari di Giustizia” presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Espertii Contabili di Trani, nonché membro della Commissione di Studio “Fiscalità, Contenzioso e Rapporti con l’Amministrazione Finanziaria” presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Espertii Contabili di Trani.

Attualmente ricopre incarichi quale Curatore Fallimentare presso il Tribunale di Trani e di Sindaco presso aziende di primaria importanza a livello nazionale.

Fabio Romano è un dottore commercialista moderno e dinamico: con la sua esperienza si pone al fianco dell’imprenditore, del professionista, del privato supportandolo in tutte le varie fasi, con l’obiettivo di risolvere qualunque problematica offrendo sempre servizi personalizzati e di qualità.

Le sue aree di competenza vanno dalla finanza e controllo di gestione, consulenza fiscale, contrattuale e societaria, revisione contabile e consulenza del lavoro, sino ad arrivare alla gestione della crisi d’impresa, alla finanza agevolata, alla consulenza bancaria, contabile-amministrativa e tributaria-contenzioso.

DOTT. FABIO ROMANO

fabio.romano@oktopartners.it

CONTATTO RAPIDO

Se vuoi un consiglio, un chiarimento oppure vuoi fissare un appuntamento presso il nostro studio, contattaci telefonicamente o inviaci un messaggio attraverso il form di contatto rapido.


STUDIO ASSOCIATO OKTO & PARTNERS

PIAZZA SACRA REGIA UDIENZA 8, 76125 TRANI (BT)

+39 0883 50 93 90

+39 340 388 55 01

info@oktopartners.it

Compilando questo modulo autorizzo il trattamento e la gestione dei dati immessi secondo quanto stabilisce il nuovo Regolamento Europeo (GDPR n. 679/2016) in materia di privacy e protezione dati personali. Per maggiori informazioni leggi la nostra Privacy & Cookie Policy prima di inviare.